Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


E voi?
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
Just





Registrato: 10/09/05 00:53
Messaggi: 59
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Sabato 10 Settembre 2005, 13:51    Oggetto: E voi? Rispondi citando

Piccola composizione introduttiva (made by me... mi vergogno!!!):

"Ho provato a seguirti in tutti i modi-
correndo a perdifiato,
sentendo ogni tuo respiro
regolando il mio di conseguenza,
ascoltando ogni tuo pensiero,
pensandoti e con la fantasia essere lì-

Ho immaginato mondi e cieli,
stelle e terre,
mari e lune,
soli e te...
Nulla era perfetto come te lo eri lì.

Sorrido e socchiudo gli occhi
a quest'alba, primo fresco respiro di giornata.
Sorrido e socchiudo gli occhi,
caldi e umidi...
Con una lacrima... un perchè infinito.

Sfuma e scolora,
quel che era bianco e nero
è ora grigio e confuso.

Infinitamente imperfetto,
un sorriso macchiato da una lacrima,
un bacio dato con rabbia sotto la pioggia-

Semplice e pulito,
ogni giorno ed ogni giorno di più,
sogno e desidero, vorrei e voglio,
averti qui, con me..."

Avete mai avuto un amore che poi vi ha scottato?
Avete mai avuto la sensazione di aver perso (con qualche colpa?)
qualcosa di grande ed esservene accorti solo dopo?

A volte ci si perde qualcosa e si è tristi...
A volte si cerca qualcosa e non la si trova... e si è tristi lo stesso!

Non credere all'amore è pura follia, ci crediamo tutti per quanto qualcuno cerchi di convincere se stesso del contrario (me compreso, ma alla fine mi sono arreso).

Insomma: l'amore è anche tristezza stagnante nel cuore (ma c'è qualcosa che non sia compreso nell'amore?).

Vi va di parlarne, scambiarci opinioni?

[chiedo perdono per la lunghezza dei miei post... Very Happy ]
Top
sponsor
sponsor
orsacchiotto



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 22/05/05 12:54
Messaggi: 445

MessaggioInviato: Sabato 10 Settembre 2005, 15:43    Oggetto: Rispondi citando

ma allora veramente sei un poeta... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* per fortuna a me non sono mai capitate storie del genere per le quali sono rimasta così male... per il momento sto bene così come sto... poi...aspetto...
Top
Just





Registrato: 10/09/05 00:53
Messaggi: 59
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Sabato 10 Settembre 2005, 15:50    Oggetto: Rispondi citando

orsacchiotto ha scritto:
ma allora veramente sei un poeta... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* per fortuna a me non sono mai capitate storie del genere per le quali sono rimasta così male... per il momento sto bene così come sto... poi...aspetto...



Muuuu!!!
Ma mica ci sono "rimasto così male"!!! (cavoli, mi fai sembrare un povero scemo distrutto Very Happy ); anzi, ricordo con grande piacevolezza tutti i bei momenti che ho passato con lei (3 anni fatti di piccoli momenti piacevoli ne danno di ricordi, per fortuna o purtroppo).

C'è anche modo e modo di aspettare: si può aspettare non vedendo l'ora che arrivi (come quando sei in sala d'aspetto dal dentista: ormai sei li, non vedi l'ora che arrivi il tuo momento per pensare già a quando te ne andrai Very Happy ).
Oppure si aspetta andando avanti per la propria strada, costruendo le proprie piccole certezze (che a volte saltano tutte per aria ;_; ).


Su su! che ne pensate voi di questo "amore" di cui si sente parlare tanto ed in tutte le salse?
Top
orsacchiotto



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 22/05/05 12:54
Messaggi: 445

MessaggioInviato: Sabato 10 Settembre 2005, 15:52    Oggetto: Rispondi citando

mo dico a tutti quello che mi hai raccontato Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
Just





Registrato: 10/09/05 00:53
Messaggi: 59
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Sabato 10 Settembre 2005, 15:56    Oggetto: Rispondi citando

orsacchiotto ha scritto:
mo dico a tutti quello che mi hai raccontato Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing



E allora anche io racconto quello che mi hai raccontato di te Razz

UAHuAH dai non andiamo fuori topic... che qui già aleggia una certa timidezza nell'aria, se poi si sparge la voce che c'è un orsacchiotto che spra ai 4 venti le storie della gente non scrive più nessuno Very Happy

Non prendete esempio da lei, che mentre aspetta spiffera le cose tipo vecchia zitella di paese che sa tutto di tutti!!

Laughing
Top
orsacchiotto



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 22/05/05 12:54
Messaggi: 445

MessaggioInviato: Sabato 10 Settembre 2005, 15:59    Oggetto: Rispondi citando

aò! poi chi è la "n'fame"?????? Question Question Question Question Question
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Domenica 11 Settembre 2005, 13:04    Oggetto: Rispondi citando

molto bella bravo just.. colors
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me è capitato di perdere delle persone..e stare male, ma davvero tanto.. Crying or Very sad
però credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia giusto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* questo.. il dolore insegna.. in fondo, se ci pensate bene, ki sta male impara *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* deve far soffrire gli altri.. Rolling Eyes
almeno dovrebbe esser così.. certe persone invece, si prendono una bella batosta e poi ripagano gli altri con la stessa moneta..e se ripagano proprio te..si è finiti!! Sad

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dovresti aprire topic simili in scout spot Wink
Top
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Domenica 11 Settembre 2005, 14:36    Oggetto: Rispondi citando

+*laura*+ ha scritto:
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dovresti aprire topic simili in scout spot Wink


Fatto

Ciao
ZIO
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Domenica 11 Settembre 2005, 15:06    Oggetto: Rispondi citando

molto bella la tua poesia.....complimenti come dicevi prima ci sono due modi di aspettareio pratico il secondo e tu???le cose sono belle perche arrivano quando meno te lo aspetti!!!!! Razz Razz Razz
Top
sponsor
sponsor
Just





Registrato: 10/09/05 00:53
Messaggi: 59
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Domenica 11 Settembre 2005, 15:13    Oggetto: Rispondi citando

lupetta coraggiosa ha scritto:
ci sono due modi di aspettare io pratico il secondo e tu???le cose sono belle perche arrivano quando meno te lo aspetti!!!!! Razz Razz Razz


Io vado a momenti alterni... alterno tre fasi Very Happy


A volte non vedo l'ora che arrivi... Embarassed

La maggior parte del tempo vivo la mia vita, se arriva arriva sennò, beh, ho tante cose da fare Cool

Altre volte mi perdo nei ricordi di quello che è stato... Sad
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Domenica 11 Settembre 2005, 15:19    Oggetto: Rispondi citando

beh in effetti dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vedo lora secondo merovina un po l'atmosfera e poi con la fretta di ottenere quello che si è aspettato tanto si possono commettere vari sbagli...uno a caso: relazioni fatte solo per dire io ho la raga a 14 anni...

mio parere
Top
olive90xx





Registrato: 14/06/05 20:16
Messaggi: 245

MessaggioInviato: Domenica 11 Settembre 2005, 15:36    Oggetto: Rispondi citando

lupetta coraggiosa ha scritto:
...con la fretta di ottenere quello che si è aspettato tanto si possono commettere vari sbagli...

è verissimo...a me è capitato e non ne vado fiera Embarassed ...poi ho aspettato di nuovo e ne è arrivato un altro che purtroppo è impossibile da vivere Sad ....ne voglio uno possibile e che arrivi presto!diciamo che vivo la prima fase! Rolling Eyes
Top
Just





Registrato: 10/09/05 00:53
Messaggi: 59
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Domenica 11 Settembre 2005, 16:48    Oggetto: Rispondi citando

olive90xx ha scritto:
....ne voglio uno possibile e che arrivi presto!diciamo che vivo la prima fase! Rolling Eyes


Però pensandoci bene, "apettare che arrivi" sembra un pò un'attesa passiva e un pò una pretesa (anche io come ho detto, a volte, aspetto che arrivi), come se ci fosse dovuto...

A volte mi sorprendo a pensare: "Cavoli, io sono meglio di tanti altri, guarda quello! più brutto di me, più stupido di me ed ha niente di interessante... però c' ha la ragazza e sembrano pure felici!!! Ma che ha lui che io non ho!!"... Brutta l'invidia Confused

Forse si dovrebbe fare qualcosa... rendere un pò più attiva questa attesa...

Booooooooooooooooooh! Shocked Question Shocked
Top
lizard





Registrato: 21/04/05 13:42
Messaggi: 489
Residenza: alcamo-pa-

MessaggioInviato: Domenica 11 Settembre 2005, 16:53    Oggetto: Rispondi citando

ciò che precede i momenti belli forse sono più belli dei momenti belli in se
Top
Just





Registrato: 10/09/05 00:53
Messaggi: 59
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Domenica 11 Settembre 2005, 18:58    Oggetto: Rispondi citando

lizard ha scritto:
ciò che precede i momenti belli forse sono più belli dei momenti belli in se


Non mi trovi d'accordo Smile

Al massimo "è valsa la pena aspettare"! Very Happy
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org