Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Di che colore è il vostro foulard??
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 14, 15, 16  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
Inganna





Registrato: 25/04/06 00:25
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Martedì 25 Aprile 2006, 00:40    Oggetto: Rispondi citando

come staff di reparto, il mio ( e quindi quello di reparto...Very Happy) è blu con bordino in tartan verde blu.

avrei anche la promessa raider ( tutta blu) se finalmente riuscissimo ad aprire un raid SadSad
Top
sponsor
sponsor
illupo89





Registrato: 23/03/06 23:30
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Martedì 25 Aprile 2006, 19:06    Oggetto: Rispondi citando

...il mio e di colore blu con 2 strisce una rossa interna e una verde esterna...
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Luca Burton



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 18/04/06 13:50
Messaggi: 180
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Martedì 25 Aprile 2006, 21:25    Oggetto: Rispondi citando

Il mio fazzolettone e` grigio con una striscia esterna blu ed una rossa
Top
Valentinix





Registrato: 26/04/06 14:33
Messaggi: 23

MessaggioInviato: Mercoledì 26 Aprile 2006, 14:38    Oggetto: Rispondi citando

Il mio è tutto blu scuro NAPOLI V
Top
P3Cu



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 28/04/06 08:06
Messaggi: 21
Residenza: latina

MessaggioInviato: Venerdì 28 Aprile 2006, 08:47    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* da noi il cisterna 3 cel'ha tutto giallo...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io cel'ha verde con le strisce rosso a sinistra,dalla parte del cuore,e blu a destra.../(andromeda latina3)ma xk alcuni fazzolettoni sono quadrati???
Top
valenticchiola
Ospite







MessaggioInviato: Venerdì 28 Aprile 2006, 09:23    Oggetto: Le coleur de mon fazzolettone!!! Rispondi citando

Ciao!Sono valentina del pa 6°il nostro fazzolettone è rosso,giallo e blu Razz !!!Io lo amo e i miei capi mi hanno raccontato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è stato definito uno dei + belli in Italia!Io il mio fazzolettone lo porto con onore e c'è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una canzone *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fà così:
Rosso,giallo,blu(rosso,giallo,bluu)...vieni *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tu!(vieni *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tuuuuu)... Laughing

(poi continua ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la so a memoria!!!)*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*...quando l'avrò tutta te la scriverò...ora devo andare!Contattami all'e-mail... Wink
TvB
Top
crazy_sheep



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 27/04/06 15:14
Messaggi: 56

MessaggioInviato: Venerdì 28 Aprile 2006, 14:25    Oggetto: Re: Le coleur de mon fazzolettone!!! Rispondi citando

valenticchiola ha scritto:
Ciao!Sono valentina del pa 6°il nostro fazzolettone è rosso,giallo e blu Razz !!!Io lo amo e i miei capi mi hanno raccontato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è stato definito uno dei + belli in Italia!Io il mio fazzolettone lo porto con onore e c'è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una canzone *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fà così:
Rosso,giallo,blu(rosso,giallo,bluu)...vieni *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tu!(vieni *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tuuuuu)... Laughing

(poi continua ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la so a memoria!!!)*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*...quando l'avrò tutta te la scriverò...ora devo andare!Contattami all'e-mail... Wink
TvB


paklermo 6?siamo con voi nel pullman x il sangiorgio!
i nostri colori sono : sfondorosso,una striscia bianka e unablu!!!è FA-VO-LO-SO
Top
tartarughina





Registrato: 29/04/06 18:04
Messaggi: 88

MessaggioInviato: Domenica 30 Aprile 2006, 16:07    Oggetto: Rispondi citando

Io faccio parte invece del Vernole1...il nostro fazzolettone è blu con ai bordi 1 striscia verde e 1 azzurra....FANTASTICO!!!!!A me piace tantissimissimo!!! Very Happy
Top
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Martedì 02 Mag 2006, 11:18    Oggetto: Rispondi citando

tutto rosso con una striscia verde...ma ora è completamente sbiadito!
Top
sponsor
sponsor
GePPe



Età: 33
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 02/02/06 23:04
Messaggi: 131
Residenza: NOCI (BA)

MessaggioInviato: Martedì 02 Mag 2006, 18:43    Oggetto: Rispondi citando

il mio è sfondo blu scuro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* strisce verde e bianche NOCI 2
CIAO
Top
laura91





Registrato: 15/04/06 17:13
Messaggi: 23
Residenza: Bozzolo (MANTOVA)

MessaggioInviato: Martedì 02 Mag 2006, 20:40    Oggetto: Rispondi citando

Il nostro è verde prato con una striscia bianca!!! Bozzolo 1 (MN)
Significato: "Distinguetevi come margherite su di verdi prati..."
Top
Saretta_lds



Età: 33
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 08/01/06 22:13
Messaggi: 161
Residenza: Capo d'Orlando (MESSINA)

MessaggioInviato: Martedì 02 Mag 2006, 22:25    Oggetto: Rispondi citando

A quanto ho letto nessuno ha un fazzolettone tutto rosso con una striscia azzurra e una bianca...hehe
Laughing
Top
GiuGiu



Età: 33
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 03/05/06 14:23
Messaggi: 12
Residenza: Formigine (MO)

MessaggioInviato: Mercoledì 03 Mag 2006, 14:41    Oggetto: Rispondi citando

Ciao...il mio fazzolettone è tutto verde Sad ...penso sia uno dei più brutti che ci possa essere ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me piace lo stesso e ci tengo molto...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me ne separerei mai...ah comunque sono di un paese vicino a Modena Exclamation
Top
scaton



Età: 37
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 26/03/06 02:20
Messaggi: 92
Residenza: pordenone

MessaggioInviato: Mercoledì 03 Mag 2006, 15:49    Oggetto: Rispondi citando

il mio e tutto rosso con il bordo verde....da noi il fazzolettone tutto giallo e dei lupetti prima della partenza...
Top
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Venerdì 05 Mag 2006, 22:04    Oggetto: Rispondi citando

scaton ha scritto:
da noi il fazzolettone tutto giallo e dei lupetti prima della partenza...


Probailmente voleva dire promessa

ciao
ZIO
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 14, 15, 16  Successivo
Pagina 8 di 16


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org