VAL CANZOI (BELLUNO)
32030 - Cesiomaggiore (VENETO)

StagioneEstate
UnitàTutte le età
TipologiaCasa
Posti letto22
Informazioni sulla casaCucina attrezzata
Strutture nelle vicinanze
DescrizioneLa casa è utilizzabile da aprile a ottobre. non è consentito piantare tende nel prato circostante la casa ed è raggiungibile a piedi da soranzen (dove si arriva anche con i mezzi pubblici) con 5 km di percorso, per la maggior parte su strada asfaltata, oppure dal parcheggio del lago della stua (in valle) a 30 minuti a piedi dalla casa. per il trasporto di bagagli e altro, è disponibile il mezzo del custode. in caso di campi con minorenni, è possibile giungere con un'auto alla casa, da utulizzare in caso di emergenza, ma occorre l'autorizzazione scritta dell'ente parco e del cfs.
la foresteria del parco casa “al frassen” consente un piacevole soggiorno immersi nel cuore del parco nazionale dolomiti bellunesi, con tanti spunti naturalistici unici, ed è la base di partenza per escursioni facili, medie o impegnative, da fare nei dintorni.

ResponsabileParco Nazionale Dolomiti Bellunesi
Telefono n.1329 2105990
Telefono n.20439 3328
Fax n.10439 332999
E-mailfrassen@dolomitipark.it
Sito webhttp://www.parks.it/cpf/casa.al.frassen/index.html
Segnalato20/12/2008




2008 TuttoScout.org

Campi Scout - Stampa Cartina di VAL CANZOI: BELLUNO Regione VENETO Case e Campi Scout - Elenco Posti Campo Scout d'Italia (2.685) - Aggiornato al //

Visualizza scheda campo
Visualizza
scheda campo
Stampa Cartina VAL CANZOI
Stampa Cartina
VAL CANZOI