SEGNI (ROMA)
00037 - Via del Campo, 9 (LAZIO)

StagioneEstate
UnitàEsploratori / Guide (13/16 anni)
TipologiaTerreno
Posti letto
Informazioni sulla casaCucina attrezzata
Spazi esterni
Possibilità di accensione fuochi
Strutture nelle vicinanze
DescrizioneLa Base scout gestita dall'Associazione Scout d'Italia, è situata nel cuore dei Monti Lepini, a soli 60 km dal G.R.A ed è adatta per campi estivi di Reparto e di Clan.
La Base mette a disposizione un terreno (che può ospitare reparti di 30 persone al massimo), dotato di quattro ambienti in tre strutture: bagni (2), refettorio, stanza materiale e cucina attrezzata.
La Base è raggiungibile in macchina e con furgone, è distante 20 minuti in macchina dal centro abitato, è recintata e immersa nel verde.
Segni è raggiungibile da Roma con pullman privato o tramite i mezzi pubblici (COTRAL), oppure tramite treno (sulla linea Roma-Cassino, stazione di Colleferro più collegamento Colleferro – Segni in autobus). Contattandoci è possibile organizzare il trasporto da Colleferro fino all'area della Base scout.
Il luogo permette numerosi sentieri escursionistici sui Monti Lepini (il più impegnativo è Monte Lupone 1368 m s.l.m.) con diversi gradi di difficoltà.
Sono possibili, in loco, varie attività didattiche, anche organizzate.

ResponsabileLuigi
Telefono n.13334485006
Telefono n.2
Fax n.1
E-mailluibiagi@gmail.com
Sito web
Segnalato11/10/2014




©2014 TuttoScout.org

Campi Scout - Stampa Cartina di SEGNI: ROMA Regione LAZIO Case e Campi Scout - Elenco Posti Campo Scout d'Italia (2.685) - Aggiornato al //

Visualizza scheda campo
Visualizza
scheda campo
Stampa Cartina SEGNI
Stampa Cartina
SEGNI