SAN GIOVANNI INCARICO (FROSINONE)
03028 - Via Chiusa dei Ricci (LAZIO)

StagioneTutte le stagioni
UnitàTutte le età
TipologiaCasa
Posti letto54 letti all'interno + spazio esterno prato
Informazioni sulla casaCorrente elettrica
Riscaldamento
Cucina attrezzata
Piatti e Vettovaglie
Coperte
Spazi esterni
Possibilità di accensione fuochi
Strutture nelle vicinanzeFarmacie
Chiesa
Negozi di Alimentari
DescrizioneE’ un antico casale di fine Settecento, ristrutturato di recente, situato nel Comune di S.Giovanni Incarico, in provincia di Frosinone, diocesi di Sora Aquino Pontecorvo.

Si sviluppa su 3 piani, intorno ad un cortile interno.

Al piano terra si trovano le seguenti stanze: segreteria, cappellina, stanza con due letti e bagno interno; stanza con tre letti con bagno interno, refettorio, cucina, bagno-cuochi e bagnetto di servizio, ripostiglio e cantina.

Al 2° piano si trovano: salottino con caminetto, sala-studio con un letto (senza bagno interno), salone per gli incontri con 50 posti a sedere. Sei stanze con 4 posti letti ciascuna (2 letti a castello), di cui 4 con bagno interno e 2 con i bagni vicini, saletta-studio.

Al 3° piano si trovano: cappella grande, 1 stanza con 2 posti letto, 1 stanza con 5 posti letto, 1 stanza con 6 posti letto, 3 stanze con 4 posti letto, tutte con bagno interno ed inoltre un’ampia stanza con letto grande, salottino, tavolo, sedie e bagno interno, con doccia e vasca.

In totale i posti letto disponibili sono 55 all'interno, all'esterno è possibile fissare comodamente più di 10 tende da 7 persone.
Ogni bagno ha un armadietto con scopa, secchio, paletta, spazzolone e straccio per i pavimenti. Ogni letto è fornito di coprimaterasso e coperta –di cotone in estate e piumone in inverno, più un plaid nell’armadio. Gli ospiti devono portare asciugamani e lenzuola.

La cucina è ampia con due finestre e dispone di un frigorifero grande, di un congelatore, di un lavello a due vasche, di una lavastoviglie tipo industriale, ampi piani di cottura, di una friggitrice, di una bistecchiera, di una cucina a quattro fuochi e forno a gas, di un passavivande che comunica con il refettorio. Ampia e soddisfacente la dotazione di utensili e suppellettili.

ResponsabileVitale Valentino
Telefono n.10776548158
Telefono n.23333517020
Fax n.1
E-mailinfo@suorteresina.it
Sito webhttp://www.suorteresina.it
Segnalato03/04/2016




©2016 TuttoScout.org

Campi Scout - Stampa Cartina di SAN GIOVANNI INCARICO: FROSINONE Regione LAZIO Case e Campi Scout - Elenco Posti Campo Scout d'Italia (2.685) - Aggiornato al //

Visualizza scheda campo
Visualizza
scheda campo
Stampa Cartina SAN GIOVANNI INCARICO
Stampa Cartina
SAN GIOVANNI INCARICO