COLICO (COMO)
23823 (LOMBARDIA)

StagioneTutte le stagioni
UnitàLupetti / Coccinelle (8/12 anni)
TipologiaCasa
Posti letto
Informazioni sulla casaCucina attrezzata
Strutture nelle vicinanze
DescrizioneIl campo scuola si trova vicino all'abitato di Colico, provincia di Lecco, praticamente alla fine del lago di Como, ed è raggiungibile comodamente:
- in treno (per informazioni sugli orari dei treni regionali: www.trenord.it , nazionali: www.trenitalia.com ), poi a piedi (30') dalla stazione, scendendo sul lungolago e dirigendosi oltre l'imbarcadero e quindi il campeggio

- in automobile, seguendo la statale 36 da Lecco verso la Valtellina/Valchiavenna, uscendo dalla strada "delle gallerie" a Piona e proseguendo per Colico

Si noti che la base NON è aperta, e per accedervi si deve passare su una strada privata. Le chiavi del cancello di accesso sono in possesso del Comitato di Gestione di Colico.

Le prenotazioni devono essere effettuate, dal Capo responsabile dell'unità, con largo anticipo (almeno tre settimane) compilando il form in questa pagina.

I responsabili provvederanno, valutate le esigenze dell'unità, ad assegnare le strutture necessarie disponibili e a comunicare il nome del Custode che svolgerà il servizio al campo.

Per domande e chiarimenti potete scrivere all'indirizzo mail prenotazioni@pattugliacolico.it o telefonare, nelle ore del tardo pomeriggio, al numero 389/9472696.

ResponsabileComitato di Gestione di Colico
Telefono n.1389/9472696
Telefono n.2
Fax n.1
E-mailprenotazioni@pattugliacolico.it
Sito web
Segnalato02/09/2006




©2006 TuttoScout.org

Campi Scout - Stampa Cartina di COLICO: COMO Regione LOMBARDIA Case e Campi Scout - Elenco Posti Campo Scout d'Italia (2.685) - Aggiornato al //

Visualizza scheda campo
Visualizza
scheda campo
Stampa Cartina COLICO
Stampa Cartina
COLICO