CAPRESE MICHELANGELO (AREZZO)
52033 - Via il Cerro, 126B (TOSCANA)

StagioneTutte le stagioni
UnitàTutte le età
TipologiaCasa e Terreno
Posti letto40 posti in accantonamento e 90 posti in tenda
Informazioni sulla casaCorrente elettrica
Riscaldamento
Cucina attrezzata
Piatti e Vettovaglie
Coperte
Spazi esterni
Possibilità di accensione fuochi
Strutture nelle vicinanzeOspedali / Primo Soccorso
Mezzi Pubblici
Chiesa
Supermercati / Centri Commerciali
Negozi di Alimentari
DescrizioneLe case Villa Elena e Villa Luce sono collocate ad Alpe di Faggeto (AR) in una splendida oasi verde di 2.000 mq. a 1300 mt. di altitudine. Distano 7 km. da Caprese Michelangelo (città natale di Michelangelo Buonarroti) e 16 km dall'Eremo della Verna. Sono raggiungibili in soli 16 km dalla E45 uscita di Pieve Santo Stefano .
Sono costruite in legno. Villa Elena è di 90 mq, con riscaldamento a pavimento ed è costituita da una grande sala divisa da pareti mobili, in 3 zone distinte. E' dotata di letti a castello per max 36 persone, bagni e docce. Può ospitare lupetti e coccinelle o gruppi in generale. Villa Luce è di 80 mq, con camino e stufa a pellet, tv satellitare, wifi. Zona giorno con cucina vista e due camere matrimoniali con bagno privato e letti a castello. Può accogliere 4-6 persone. Adiacente a Villa Luce c'è la dependance dotata di attrezzatura per la ristorazione. All'esterno vi sono strutture di accoglienza riparate. Possibilità di escursioni a piedi seguendo i percorsi da 'La Verna' passando dall'Eremo della Casella e il 'Sasso della Regina' . Ideale per escursionisti, pellegrini, gruppi scout, famiglie. Possibilità di affitto giornaliero, week-end, settimanale e mensile.

ResponsabilePaolo Balzani
Telefono n.13333275022
Telefono n.23920674033
Fax n.1
E-mailinfo@villaluce.org
Sito webhttp:///www.villaluce.org
Segnalato28/03/2016




©2016 TuttoScout.org

Campi Scout - Stampa Cartina di CAPRESE MICHELANGELO: AREZZO Regione TOSCANA Case e Campi Scout - Elenco Posti Campo Scout d'Italia (2.685) - Aggiornato al //

Visualizza scheda campo
Visualizza
scheda campo
Stampa Cartina CAPRESE MICHELANGELO
Stampa Cartina
CAPRESE MICHELANGELO